Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Nel periodo autunnale, come associazione albergatori siamo soliti organizzare e proporre dei percorsi di formazione professionale non obbligatoria indirizzati alle strutture ricettive nostre associate che forniscano sempre nuovi strumenti utili a far cresce le attività imprenditoriale valdostane.
Quest’anno, in collaborazione con Gp.Studios, abbiamo pensato di proporre un progetto diverso e totalmente innovativo: lo Speed Date del Turismo, un Workshop che ha quale obiettivo quello di fornire strumenti pratici e concreti attraverso la formazione e la consulenza personalizzata.
Al momento dell'iscrizione gli imprenditori hanno ricevuto un questionario che serve ai consulenti per avere una profilatura precisa dei partecipanti e per fornire risposte mirate esoluzioni personalizzate il giorno del workshop. All'evento le strutture troveranno una sala con 4 postazioni e 4 consulenti. Ogni imprenditore avrà 20 minuti a disposizione per ogni postazione, al suono della campanella passerà a un altro consulente.
Alla fine del workshop gli imprenditori avranno utilizzato tutte le postazioni e ricevuto consulenza manageriale da tutti i consulenti, specifica e personalizzata sulla loro azienda, in materia di marketing, strategia, politiche di prezzo, tattiche commerciali, budget, analisi dei costi, social media marketing e comunicazione.
Al fine di agevolare la partecipazione degli imprenditori interessati – al momento sono oltre 80 quelli iscritti – l’evento verrà realizzato nelle seguenti località: Pré-Saint-Didier, Aosta, Saint-Vincent e Verrès.
Se interessati ad approfondire i termini dell’iniziativa, Vi invitiamo ad intervenire giovedì 29 ottobre alle ore 11 presso l’Hotel HB Aosta in Via Malherbes, 18/A.
Vi aspetto,
Dott. Emilio Conte
Direttore Adava
0 commenti:
Posta un commento