19 febbraio 2016

#Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (333): 5 milioni per attività turistico-ricettive e commerciali


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI
Società di servizi
E’ stato approvato lo schema di contratto di servizio tra la Regione e la Società di servizi Valle d’Aosta per la fornitura di supporto,  per il 2016, nella progettazione e nella direzione tecnico-amministrativa dei lavori di forestazione, sentieristica e di sistemazione della aree montane. L’impegno di spesa è di 985 mila euro.
 
ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO
Manifestazioni fieristiche
La Giunta ha concesso contributi per l’organizzazione di iniziative e manifestazioni fieristiche dedicate all’artigianato di tradizione, da svolgersi sul territorio regionale nel corso del 2016.
 
BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO
5 milioni per attività turistico-ricettive e commerciali
E’ stata concessa autorizzazione a Finaosta a trasferire la somma di 5 milioni di euro sul fondo regionale per le attività turistico-ricettive, di cui 500 mila destinati alle attività commerciali.
 

OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Domande mutui
E’ stata approvata l’ammissione delle domande presentate nel periodo 1 dicembre-31 dicembre 2015 sulla base della legge regionale n.3 del 2013 che definisce la concessione di mutui agevolati per il recupero di fabbricati situati nei centri storici.



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Contributi maestri di sci e Guide alta montagna
Sono stati concessi i contributi destinati al sostegno dell’attività dell’Associazione valdostana maestri di sci e dell’Unione valdostana guide di alta montagna, per le quali sono stati impegnati, rispettivamente, 243 mila euro e 154 euro.





1 commenti:

ApplyWe on 21 febbraio 2016 alle ore 23:41 ha detto...

Buonasera mi chiamo Alessandro e sono artigiano da 25 anni.
Ho creato una soluzione (http://www.applywe.com) per iPhone/IPad che gira su FilamekerGo, vorrei sapere se è possibile segnalarla nel vostro blog. Grazie

---------------
L'app dedicata alle imprese artigiane in movimento (elettricisti, imprese di pulizie, antennisti, idraulici, edilizia, giardinieri, ecc...). Non è un gestionale di fatturazione, bensì un valido alleato per memorizzare e tenere sotto controllo tutti i lavori in corso e da eseguire, attraverso una rete tra clienti, dipendenti e tutto ciò che serve ai titolari e responsabili di cantieri delle imprese artigiane per una gestione ben organizzata del lavoro.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web