23 giugno 2016

Perché è importante la #ricerca? Inventa uno slogan per la «Notte dei ricercatori»


L'Assessorato delle Attività Produttive, Energia e Politiche del lavoro, in collaborazione con la Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales - Sportello SPIN2, organizza, in data 30 settembre 2016, la Notte dei ricercatori edizione 2016 ed è alla ricerca di due slogan che rispondano alla domanda "Perché è importante la ricerca?".

Le due risposte più interessanti verranno utilizzate come claim nella campagna comunicativa dell'evento nella sezione della pagina facebook riservata alla Valle d'Aosta.

A suggerire gli slogan potranno essere: policy makers, imprese, giornalisti, organizzazioni non governative e
rappresentanti del mondo della cultura, della scuola e dello sport (scrittori, registi, attori, artisti, docenti, studenti, chef, sportivi).

L'iniziativa si inserisce nelle attività di supporto all'implementazione, al monitoraggio e alla comunicazione della strategia di specializzazione intelligente, finanziate dalla Regione Autonoma Valle d'Aosta nell'ambito del Programma Operativo FESR 2014/2020.

E' possibile inviare la propria proposta mediante compilazione ed invio del modulo scaricabile qui , entro il termine del 7 luglio ore 12, alla seguente e-mail: sportellovda@pie.camcom.it 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web