23 dicembre 2016

#Delibere di Giunta (370) - Buoni formativi

ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Buoni formativi

La Giunta regionale ha approvato l’avviso concernente l’erogazione di buoni formativi per la frequenza di corsi abilitanti alle professioni di estetista e acconciatore, per una spesa complessiva di 35 mila 982,36 euro.

Pari opportunità
L’Esecutivo ha quindi proposto la designazione all’incarico di Consigliera di parità regionale di Laura Ottolenghi, dando atto che con successivo decreto del Presidente della Regione si procederà alla relativa nomina.



ISTRUZIONE E CULTURA

Percorso formativo 

E’ stato approvato un finanziamento all’Istituto tecnico regionale Corrado Gex di Aosta per la realizzazione, nel corso dell’anno scolastico 2016/2017 di percorsi formativi collegati alla metodologia didattica dell’alternanza scuola – lavoro e destinati alla classe terza del settore manutentore elettrico.


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Contributi

Il Governo regionale ha dato parere favorevole alle graduatorie per la concessione dei contributi relativi alla normativa sugli interventi regionali per lo sviluppo degli impianti a fune e delle strutture di servizio connesse.

Variante destinazione
La Giunta ha deciso di approvare la seconda ipotesi di variante della destinazione d’uso dei due piani superiori della ex stazione funiviaria del Pavillon, all’interno del complesso funiviario La Palud - Pavillon - Rif. Torino - Punta Helbronner - Skyway, così come di dare mandato alla stazione appaltante, società Funivie Monte Bianco S.p.A., di redigere il progetto e di realizzare la variante migliorativa.


0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web