La Valdôtaine, storica azienda di distillati di Saint-Marcel, ha deciso di valorizzare il proprio profondo legame con il territorio valdostano lanciando sul mercato quattro prodotti nuovi, destinati al mercato nazionale e internazionale con particolare attenzione a quello americano. Per l'occasione ha anche creato un nuovo Logo dove è l'azienda sottolinea la sua natura di Distilleria di Montagna.
«Si tratta per noi - dice Paolo Covi, amministratore delegato dell'azienda - di un passo epocale al quale abbiamo lavorato in sinergia con la nostra casa madre Francoli e che valorizza la natura artigianale e alpina de La Valdôtaine che quest’anno compirà 70 anni. La nuova produzione, curata nei minimi particolari, è stata pensata per raccontare attraverso un Vermouth, una Vodka, una Grappa e un Gin le storie di questa terra».
Le 4 novità saranno svelate al pubblico di buyers, giornalisti e operatori della comunicazione durante un evento con tour della Distilleria e degustazione lunedì 23 gennaio dalle 9.30.
Durante l'evento, l'ABI Professional proporrà, alle 12, diversi cocktail classici e originali creati appositamente per i prodotti La Valdôtaine.
Per confermare la presenza si prega di telefonare allo 331.7918254 o di scrivere una mail a anna.maio@lavaldotaine.it.
0 commenti:
Posta un commento