18 gennaio 2017

#Raspelli a #Melaverde racconta la storia di #MaisonBertolin

In attesa di scoprire le iniziative per celebrare i 60 anni di fondazione dell'azienda, il salumificio artigianale di Arnad ospita le telecamere di canale 5. Già questa sera, mercoledì 18, si apriranno le porte dell'azienda alla squadra che domani e venerdì racconterà i sapori e le novità di Maison Bertolin.

Edoardo Raspelli, il “poeta del gusto”, sarà testimone della storia della Famiglia. «Siamo stati contattati direttamente dallo staff della trasmissione, siamo molto emozionati di poter promuovere il lardo di Arnad d.o.p. e la Valle d'Aosta intera attraverso la televisione nazionale» spiega Guido Bertolin.

Dopo una breve pausa natalizia, Melaverde ha ripreso le registrazioni delle sue nuove puntate ed arriva in Valle d'Aosta per la puntata numero 555. Dal 1998 Melaverde è una delle trasmissioni di punta del palinsesto televisivo italiano. Racconta il lavoro delle aziende enogastronomiche e lo promuove con genuinità e serietà. Programma premiato anche dai telespettatori che si sintonizzano la domenica dalle 12, le puntate infatti sono viste con una media di 2.500.000 spettatori, pari a circa il 17% di share.

«Maison Bertolin è sempre in movimento. Dopo il lancio del FranBon (il crudo al Genepy) quest'anno festeggeremo i 60 anni dell'azienda. Nonostante questo traguardo non smetteremo mai di imparare. MelaVerde racconterà la filiera della nostra produzione e la bontà dei nostri prodotti, insomma dobbiamo essere orgogliosi per quello che di buono riusciamo a fare» spiega Marilena Peaquin Bertolin.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web