18 aprile 2017

#Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (382) - Servizio di manutenzione invernale


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Pagamenti agro-climatico-ambientali
La Giunta regionale ha approvato i nuovi criteri applicativi per il finanziamento, sotto forma di anticipazione, dell’indennità compensativa, dell’indennità Natura 2000, dei pagamenti agro-climatico-ambientali, per l’agricoltura biologica e per il benessere animale, previsti dal Programma di sviluppo rurale 2014-2020, spettanti agli agricoltori con riferimento alle campagne 2015 e 2016.
ATTIVITÀ PRODUTTIVE, ENERGIA, POLITICHE DEL LAVORO E AMBIENTE

Edilizia residenziale
L’Esecutivo ha approvato la sesta graduatoria relativa alle domande di mutuo per la realizzazione di interventi di trasformazione edilizia e impiantistica nel settore dell’edilizia residenziale.

OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Servizio di manutenzione invernale
La Giunta regionale ha approvato l’esecuzione del servizio di manutenzione invernale, per il quinquennio compreso tra le stagioni invernali 2017/2018 – 2021/2022, lungo le Strade Regionali n. 1 di Perloz, n. 4 di Issogne, n. 6 di Champdepraz, n. 7 di Eresaz, n. 13 di Fénis, n. 14 di Saint-Marcel e n. 43 di Staffal, di competenza regionale, affidando l’esecuzione dei servizi ai singoli Comuni interessati, già interpellati, che hanno dato conferma e che provvederanno con mezzi propri o includendo la manutenzione invernale sulle arterie regionali nell'apposito servizio riguardante le rispettive strade comunali per una spesa presunta annua di 155 mila euro. L’Esecutivo ha approvato contestualmente l’esecuzione del servizio di manutenzione invernale, per il quinquennio compreso tra le stagioni invernali 2017/2018 – 2021/2022, lungo Strade Regionali n. 16 di Saint-Christophe, n. 18 di Pila, n. 19 di Pollein e n. 34 dell’Autoporto mediante svolgimento diretto da parte della Struttura viabilità. Infine, la Giunta ha approvato, per le restanti Strade regionali, l'appalto dei servizi di manutenzione invernale lungo le strade e i piazzali di competenza regionale per il quinquennio compreso tra le stagioni invernali 2017/2018 - 2021/2022 coni rispettivi importi contrattuali dei ventisei tronchi stradali, avvalendosi della Centrale unica di Committenza per l’espletamento delle funzioni di Stazione appaltante e limitando l’affidamento di un massimo di tre tronchi stradali alla stessa Ditta con deroga al vincolo nel caso in cui la stessa risulti unica offerente su altri tronchi. Il provvedimento prevede un impegno di spesa complessivo di 19 milioni 660 mila 234 euro.

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Sostegno attività turistico-ricettive
La Giunta regionale ha approvato le nuove disposizioni relative a condizioni e modalità per la concessione delle agevolazioni previste dalla legge regionale 19/2001 recante Interventi regionali a sostegno delle attività turistico-ricettive e commerciali.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web