Ieri, lunedì 13 giugno, si è tenuta ad Aosta, presso l’Hotel Milleluci, l’Assemblea Generale Ordinaria di Confindustria Valle d’Aosta. L’Assemblea ha approvato la relazione della Presidente Monica Pirovano sull’attività dell’associazione e il Bilancio consuntivo 2010.
L’Assemblea ha poi proceduto all’elezione dei Revisori Contabili e Probiviri per il prossimo triennio. Sono stati eletti Revisori effettivi Sergio Borla, Antonella Cestonaro e Pierre Noussan, e Alexander Antignolo e Simone Lingeri Revisori supplenti. Sono stati eletti Probiviri: Cesare Cometto, Emiliano Gianotti, Ettore La Carrubba, Michele Pignataro e Paolino Savio.
Al termine dell’Assemblea privata si è svolto il secondo Welcome Day con le nuove aziende associate. A dare il benvenuto con un attestato alle neo associate del 2010 la Presidente Pirovano e i Delegati di Categoria (nei prossimi due post i profili delle nuove aziende iscritte).
La Presidente ha espresso la sua soddisfazione per la numerosa presenza di aziende al consueto appuntamento annuale e per il crescente numero di imprese iscritte, +12% in due anni, che sta a dimostrare il buon livello di salute dell’Associazione e premia il lavoro del Direttivo, che ha sentito fortemente l’esigenza di implementare e migliorare la comunicazione istituzionale e di organizzare una serie di iniziative su temi concreti, distribuite sul territorio.
«Il lavoro che stiamo facendo – ha aggiunto Pirovano - ha l'obiettivo di far conoscere al grande pubblico le nostre Aziende associate, di far capire che in Valle c'è un'industria “sana”, che cresce, che si sviluppa e che è fortemente legata al territorio e alle persone che vi lavorano».
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento