3 maggio 2016

#TurismOk ha presentato il Rapporto sul #turismo invernale in Valle d#Aosta 2015/2016


Oggi Martedì 3 Maggio presso la sala congressi dell’hotel HB Aosta, TurismOK Snc, azienda di consulenza turistico alberghiera, ha presentato i risultati del Rapporto sul turismo invernale.

L’obiettivo del Rapporto sul turismo invernale in Valle d’Aosta 2015 – 2016, condotto da TurismOK e presentato questa mattina in un evento riservato alle sole aziende che hanno contribuito alla diffusione dell’indagine, è stato quello di fornire un’analisi approfondita sulla stagione invernale 2015/16 in Valle d’Aosta, coinvolgendo in prima persona gli operatori del comparto e, aspetto assolutamente innovativo, interpellando direttamente, attraverso i social network e con l’ausilio di speciali sondaggi online, i turisti presenti sul territorio.

Il responsabile del centro studi di TurismOK, il Dott. Jean Paul Tournoud, ha presentato ai partecipanti un sunto del progetto attraverso la proiezione di oltre 50 slide inerenti importanti dati relativi alla stagione turistica appena trascorsa.

Questo rapporto sul turismo, che costituisce una novità molto importante per la Valle d’Aosta, è stato condiviso nella sua interezza con gli operatori che hanno aderito al progetto e ne viene data diffusione parziale sul sito web dell’azienda TurismOK

Si possono inoltre scaricare informazioni aggiuntive e immagini dell’evento di presentazione del rapporto da questo archivio.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web