Mercoledì 17 febbraio, alle 18, nel Salone delle Manifestazioni di Palazzo regionale, ad Aosta, si svolgerà la manifestazione, «Valfidi: trent’anni al fianco degli operatori economici valdostani». Nell’occasione saranno consegnate le annuali borse di studio, intestate a Gianni Padovani, rivolta a studenti che hanno frequentato l’ultimo anno delle scuole medie superiori e che si sono distinti, per meriti di studio, nella maturità scolastica.
La manifestazione è organizzata da Valfidi, con il patrocinio della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
Nel corso dell’appuntamento, al quale interverranno il Presidente della Regione Augusto Rollandin e gli Assessori al bilancio, finanze e patrimonio Claudio Lavoyer, alle attività produttive Ennio Pastoret e all’istruzione e cultura Laurent Viérin, verrà inoltre assegnato un riconoscimento ai Presidenti che si sono succeduti negli oltre trent’anni di attività della Confidi artigiani della Valle d’Aosta, ora Valfidi S.C.
Il Presidente di Valfidi, Andrea Leonardi, ufficializzerà inoltre la presentazione della domanda d’iscrizione nell’elenco degli intermediari finanziari, in attesa di ottenere le dovute autorizzazioni dalla Banca d’Italia. Argomento di cui ho scritto spesso in passato in questo blog.
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento