30 aprile 2010

Dal 7 Maggio in Radio Arriva «ImpresaVda» con il Patrocinio della Camera di Commercio di Aosta

Par condicio. Ecco cosa succede a non leggersi tutti i nomi delle liste delle comunali. Ho dovuto rinviare all'ultimo minuto l'intervista radiofonica a Grosjean in quanto è candidato alle comunali a Quart! Non come sindaco, non come vicesindaco, ma come consigliere comunale. Pace.
Un intoppo prima o poi dopo ben sedici puntate doveva accadere. Mi scuso con i radioascoltatori, con i visitatori del blog e con il diretto interessato che avrai comunque la fortuna di riascoltare dopo il 23 maggio. Per chi se l'era persa oggi è stata l'occasione per riascoltare l'intervista fatta a Luca Capula della Gps Standard di Arnad.

Questo post inaspettato mi permette però di darti una notizia sul programma (che per la verità meditavo di riferirti oggi in diretta). Dal 7 maggio «Tam Tam News imprenditori» diventa «ImpresaVda» (riprendendo tout court il brand del blog) e, ogni settimana, con il patrocinio della Camera di Commercio di Aosta, continuerà a far conoscere ai radioascoltatori il mondo valdostano dell’impresa.

Venerdì prossimo esordisco con questo nuovo ciclo di 27 puntate (da maggio a novembre con tre settimane di pausa ad agosto) e avrò come ospite Pierantonio Genestrone, presidente della Chambre che illustrerà quello che la Camera ha fatto e farà a favore delle aziende valdostane.

Come sempre sono apertissimo ai vostri suggerimenti.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web