20 gennaio 2011

Nasce Impres@ Magazine: la newsletter di Confindustria Valle d'Aosta

Sono rimasto favorevolmente colpito dalla nascita di Impres@ Magazine, la newsletter di Confindustria Valle d'Aosta. Una pagina in Pdf molto semplice, ma ricca di informazioni (ad esempio i nuovi associati all'associazione che vi propongo in questo post). La testata si propone con una evidente logica di servizio utile ad imprenditori e ad operatori della comunicazione. Mi fa anche piacere che nello spazio dedicato a «Corsi e seminari» si segnali il prossimo appuntamento de «I Dialoghi dell'innovazione». Il prossimo numero sarà inviato il 14 febbraio. Nel frattempo se vuoi ricevere il numero 1 devi cliccare qui.

Nuovi associati

Alma S.r.l. è una società che opera nel Settore Metalmeccanici e Componentistica con attività di carpenterie metalliche, impianti elettrici industriali, servizi generali industriali e civili.

Alpitel S.p.A. si occupa dello sviluppo e della realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, della
realizzazione di reti e sistemi che integrano tecnologie diverse, flessibili e aperte integrando servizi di fonia, dati e video.

Mavel S.r.l. è un’azienda che si occupa di ricerca, ricerca applicata, progettazione e sviluppo (dal prototipo alla produzione industriale) e produzione nel settore meccanico elettronico e dell'automazione.

W.R.T. S.r.l. è una società che si occupa della produzione, dell’assemblaggio e della commercializzazione di utensili per lo scavo e la lavorazione inerti in genere.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web