3 febbraio 2011

Avviso per Eventuali Ritardatari...

L’Assessorato delle attività produttive, in collaborazione con la società Tüv Italia, Divisione Akademie, di Casalecchio di Reno, ha in programma per domani, venerdì 4 febbraio, alla Pépinière d’Entreprises di Pont-Saint-Martin, il seminario «Sistemi di Gestione dell’energia: la nuova norma UNI CEI EN 16001: 2009». A aprire i lavori sarà l’Assessore regionale alle attività produttive Ennio Pastoret.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di introdurre la UNI CEI EN 16001, come un nuovo strumento per supportare le organizzazioni nella continua e necessaria ricerca del miglioramento dell’efficienza energetica dei propri processi produttivi. Il sistema si inserisce nell’ambito di un quadro legislativo in piena evoluzione ed è orientato a favorire sia la diminuzione dell’energia consumata e delle emissioni prodotte, che la differenziazione delle fonti di produzione e l’approvvigionamento, incentivando l’uso delle energie rinnovabili.

L’incontro di domani, si rivolge in modo particolare agli amministratori pubblici, ai rappresentanti di piccole e medie imprese e agli operatori del settore energia.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web