1 marzo 2011

Monterosa Ski: Sciatori Valorosi nel Regno della Neve

Monterosa Ski è un vero e proprio «Regno della neve» e questa è la scelta stilistica della nuova campagna stampa, in pubblicazione sulle riviste di turismo e sci, composta di due soggetti e ideata dal team creativo di 3d’esign communication in collaborazione con l’Ufficio Commerciale Monterosa Ski e gli scatti del fotografo Damiano Levati, un’ambientazione che riprende i valori del mondo cavalleresco, sempre con un occhio di riguardo per le famiglie e i giovani. Un'idea davvero simpatica come puoi vedere dalle foto che ti propongo.

Nel primo soggetto un giovane riceve l’investitura a «sciatore valoroso» dal suo istruttore, nel secondo abbiamo un’istantanea del ragazzo nell’atto di estrarre la racchetta dalla neve, richiamando l’arturiana scena de «La spada nella roccia». Gli sciatori, protagonisti della montagna in inverno, rappresentati come gli eroi di Re Artù, Lancillotto, Galvano, Percival… e addestrati dagli indispensabili maestri di sci del comprensorio, i veri paladini delle piste.


Secondo me dovrebbero inventarsi un gioco di ruolo da piste di sci... O - perchè no?!-  un'applicazione facebook per creare una community fantasy-sciistica... Le vie del marketing sono infinite...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web