14 gennaio 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (135): Immagine Turistico-Sportiva

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Programma regionale Politiche attive del lavoro
E’ stato approvato il Programma regionale 2012 degli interventi di politiche attive del lavoro, delle azioni di formazione professionale e delle attività di orientamento per favorire l’impiego e l’occupazione. (delibera 44)

Tassa di soggiorno
D’intesa con il Consiglio Permanente degli Enti Locali, la Giunta regionale ha disciplinato le modalità di attuazione dell’imposta di soggiorno per il 2012, stabilendo, come richiesto dagli Enti locali, che per tutti i Comuni la tassa venga applicata dal 1° giugno secondo regole omogenee, che avranno per l’anno in corso carattere sperimentale, nell’obiettivo di poterne verificare le ricadute sul gettito e le problematiche applicative.

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
Contributi operatori turistici
Sono stati concessi contributi, per un importo complessivo di 359 mila euro, a 13 raggruppamenti di operatori turistici per la realizzazione di progetti di sviluppo, promozione e commercializzazione di prodotti turistici. (delibera 10)


Immagine turistico-sportiva
L’Esecutivo ha impegnato 36 mila 900 euro per la sponsorizzazione, nel corrente anno, di 14 atleti valdostani delle discipline invernali, finalizzata alla pubblicizzazione dell’immagine turistico-sportiva della Regione. (delibera 16)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web