13 settembre 2012

Seminario sulla Riforma Fornero: già Iscritte 50 aziende



Il ministro Elsa Fornero
Sono 50 le aziende che, ad oggi, hanno confermato la partecipazione al seminario organizzato da Confindustria Valle d’Aosta, in collaborazione con Confindustria Canavese, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Regionale del Lavoro di Aosta, la sede INPS di Aosta e Adecco S.p.A., per illustrare le novità introdotte dalla “Riforma del mercato del Lavoro - c.d. riforma Fornero” contenute nella Legge n. 92 del 28 giugno 2012.

La definitiva approvazione con la conseguente entrata in vigore della Riforma del Lavoro, determinano la necessità di porre estrema attenzione alla prima fase di applicazione, dove le nuove norme ed i nuovi adempimenti introdotti, potrebbero causare situazioni di difficoltà e di irregolarità.

Il seminario, gratuito e rivolto esclusivamente alle aziende associate a Confindustria Valle d’Aosta, che si terrà mercoledì 19 settembre, alle 9, presso la Sala “Jardin d’Hiver” dell’Hostellerie du cheval Blanc di Aosta, si prefigge di analizzare, in particolare, le principali novità in materia, e di comprendere i nuovi strumenti introdotti dalla Riforma.

I relatori del convegno saranno il Dott. Marco Lorenzetti, responsabile dell’Ufficio Relazioni Industriali di Confindustria Valle d’Aosta, il Dott. Daniele Aibino, responsabile dell’Ufficio Relazioni Industriali di Confindustria Canavese, l’Avv. Luca Fiore, consulente legale Confindustria Valle d’Aosta, il Dott. Aniello Pisanti, direttore della Direzione regionale del Lavoro di Aosta, il Dott. Francesco Avenoso, direttore della sede INPS di Aosta e l’Avv. Debora Colombo, Ufficio legale di Adecco Italia S.p.A.

Maggiori informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti: telefono 0165-237413 o via mail corsi@confindustria.aosta.it

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web