17 novembre 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le imprese (179): 7,6 per i lavori di forestazione


AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI 

7,6 milioni per i lavori di forestazione
E’ stato preso in esame e approvato il programma dei lavori nei settori della forestazione, per l’anno 2013, da eseguirsi mediante l’affidamento in appalto a ditte esterne, tenute ad avvalersi, per la realizzazione degli interventi, della manodopera già impiegata dalla Regione e dalla Società di servizi. L’importo totale previsto è di 7 milioni 600 mila euro.

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Imprenditoria giovanile e Cooperazione
Nell’ambito degli interventi per lo sviluppo dell’imprenditoria giovanile è stato concesso un contributo di 10 mila euro all’impresa F1 Transfert Service di Charvensod e sul Testo unico in materia di cooperazione è stato erogato un aiuto di 30 mila euro alla Valconfi società cooperativa di Quart.

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO

Sviluppo cultura della previdenza complementare
E’ stato deliberato il bando di concorso, per l’anno 2013, per l’assegnazione di contributi a sostegno delle imprese che favoriscono lo sviluppo della cultura della previdenza complementare sul territorio regionale.


OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Nuove disposizioni in materia di politiche abitative
L’Esecutivo ha approvato il disegno di legge che determina le nuove Disposizioni in materia di politiche abitative e che riunisce in un unico provvedimento tutta la normativa in materia di “casa”

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web