17 novembre 2012

#GPSStandard premia i migliori installatori partner



La premiazione di Davide Bernardi...

Lo scorso 8 novembre, in occasione di Fiera Sicurezza 2012, GPS Standard ha assegnato i premi MK1e INVISIBLE PERIMETER AWARD - IPA 2012 rispettivamente alle aziende Elco Como srl ed Esapro srl. Un importante riconoscimento che l’azienda ha deciso di conferire agli installatori partner più meritevoli, scegliendo come location della premiazione la manifestazione fieristica dedicata al mondo della security più importante di Italia.

Il premio MK1 è stato consegnato all’azienda Elco Como srl,  nella persona di  Davide Bernardi, quale attestato di stima e riconoscimento del primo e storico installatore partner di GPS Standard.  A Ivan Fabris della Esapro srl è stato invece assegnato il premio INVISIBLE PERIMETER AWARD - IPA 2012 in quanto azienda che, in occasione della posa del 10.000.000 esimo metro del sistema di sicurezza perimetrale invisibile G.P.S. Plus, ha registrato il maggior numero di installazioni negli anni 2011/2012.

L’assegnazione dei premi è avvenuta presso lo stand di GPS Standard e le aziende sono state premiate dall’Ing. Pietro Capula, Presidente  GPS Standard, in presenza dei numerosi ospiti accorsi in occasione della fiera.

...e di Ivan Fabris

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web