2 novembre 2012

Richard Branson e la Principessa di York sul Monte Bianco grazie a Grivel |The Big Change Charitable Trust

Il Brand Grivel torna protagonista a livello internazionale.


Richard Branson (Virgin Group), personaggio noto al mondo intero  per i suoi exploit coraggiosi e per la sua capacità  visionaria, i suoi due figli Holly e Sam - che hanno ben  ereditato queste caratteristiche - e la loro amica, la principessa Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, non sono persone da tirarsi indietro di fronte ad una sfida. Da qui l’idea di salire la più alta vetta d’Europa, il Monte Bianco. E manco a dirlo sponsor tecnico dell'evento è stato Grivel, brand la cui notorietà internazionale è ormai incontrastata. Tutto questo  per lanciare «The Big Change Charitable Trust» un grande progetto di solidarietà che mira ad aiutare i giovani bisognosi  in Gran Bretagna

In poche settimane  è stata organizzata una spedizione  con  questi i partecipanti: Holly e Sam Branson, la principessa Sara, accompagnati dalla fidanzata di Sam, Isabelle Calthorpe e dagli amici  Sam Richardson e Phil Nevine. Sei  giovani molto motivati che  nel 2010 avevano completato con successo la London Marathon dopo essersi legati in un'unica cordata di 34 amici come fossero un unico millepiedi. Evento che era servito per fare parlare di “Big Change Charitable Trust”.  Questa salita al Monte Bianco ha dunque  segnato la presentazione ufficiale del progetto al mondo.

«Il gruppo dei giovani - spiega Betta Gobbi di Grivel - è stato raggiunto da Branson che ha voluto stare vicino ai suoi figli. Sebbene nessuno dei ragazzi fosse esperto di alpinismo, venerdì  7 settembre hanno raggiunto la vetta in mezzo a lacrime ed emozioni. Grivel è orgogliosa di essere stata scelta come sponsor tecnico di questa impresa che anche se non è alpinisticamente eccelsa è un’impresa di giovani per aiutare altri giovani meno fortunati, un impresa realizzata con grande entusiasmo e dedizione. Un esempio  per molti che pensano che i giovani non abbiano più sensibilità e senso dell’altruismo».



Per chi non conoscesse Branson...
Branson Virgin Group ad oggi possiede più di 200 aziende distribuite in più di 30 paesi: Ingjhilterra, Stati Uniti, Australia, Canada, Asia, Europa e Sud Africa. Il business partito una etichetta discografica (Virgin Records) oggi spazia tra compagnie di treno, alberghi di lusso, compagnie telefoniche, fino al progetto di viaggi nello spazio che partirà prossimamente.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web