16 maggio 2013

Il Caseificio Valdostano presenta #Infood2013 e Ufficializza l'acquisizione della Società Valdostana di Ristorazione Alberghiera

Da sinistra Giorgio Agugiaro con Gerardo Cuomo e la figlia Rosa

Caseificio Valdostano s.r.l. e Ristorfoods presentano Infood 2013, manifestazione che si terrà in una tendostruttura montata ad hoc nel piazzale antistante i magazzini del Caseificio e sarà rivolta agli addetti ai lavori del ramo della ristorazione dal 26 al 28 maggio, dalle 9 alle 19.

L’evento vuole essere un momento di incontro per tutta la clientela con i vari partner che daranno vita a vere e proprie dimostrazioni culinarie.

In quest’occasione la Caseificio Valdostano ufficializzerà l’acquisizione della storica Società Valdostana di Ristorazione Alberghiera s.r.l.. «Sarà un’ottima opportunità - si legge in una nota diffusa dall'azienda guidata da Gerardo Cuomo - per avere un’offerta di prodotti ancora più ampia e un servizio distributivo di maggior qualità, migliorando sicuramente l’impegno e l’attenzione dedicata a ciascun cliente».

L'organizzazione ipotizza un’affluenza di circa 5000 persone composta per la maggior parte clienti italiani (valdostani, piemontesi e lombardi), oltre ad una fetta significativa di clientela d’Oltralpe, francesi e svizzeri, ai quali sono stati offerti i rispettivi passaggi dei trafori.Va tenuto conto che è di circa oltre 2000 unità il portafoglio aziendale


Saranno presenti circa 30 fornitori, che attraverso i loro chef creeranno degustazioni per tutti i partecipanti. Tra questi lo storico main partner Agugiaro, azienda di livello mondiale produttore di farine per pizzeria, pastai, pasticcerie, che organizzerà il seminario sul tema «Il lievito madre in pizzeria, la nuova frontiera della pizza di qualità». 

Ci saranno altri 3 seminari, il primo tenuto dal Veterinario Fabio Gallantina che affronterà l’argomento dei tagli della carne, seguirà il seminario sul pesce tenuto da tecnici della Mavi Pesca, azienda specializzata nella fornitura di pesce fresco, fino ad arrivare all'immancabile «Pasta e sughi in armonia» organizzato dalla Surgital, leader nella produzione di primi congelati.



0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web