16 maggio 2013

#Marketing #digitale: trarre il massimo vantaggio da #email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online


Ulteriore segnalazione libraria...

Titolo: Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web,dispositivi mobili, social media e PR online
Autori: Calvin Jones, Damian Ryan
Editore: Tecniche Nuove
Rilegatura: brossura
Edizione: I edizione
Formato: 15 x 21 cm
Pagine: 434
Anno: aprile 2013
Codice ISBN: 978-88-481-2842-1
Prezzo di copertina: 34,90 Euro

PER APPROFONDIMENTI o per acquistarlo

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere, e forse a sorpassare, il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.
Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche chi vuole approfondire o ricalibrare le strategie troverà ottimi spunti, suggerimenti e opportunità.

AUTORI

Calvin Jones è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing.

Damian Ryan è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia ‘digitale' nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web