24 giugno 2013

#Benessere: #Terme di #Saint-Vincent: al via la stagione termale 2013


Riparte domani, martedì 25 giugno, la stagione delle cure termali presso le Terme di Saint-Vincent.

Lo stabilimento riapre le porte ai curandi con le storiche cure idropiniche ed inalatorie; le prestazioni, come di consuetudine, saranno erogate sia in forma convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, sia privatamente dal lunedì al sabato.

L’acqua della Fons Salutis è un’acqua minerale propriamente detta, appartenente alla classe delle acque "bicarbonato-solfato-alcalino-bromo-iodicacarbonica” e possiede un’efficacia terapeutica indiscussa che si manifesta con un’azione molteplice a livello delle vie aeree (cure inalatorie) e dell’apparato gastroenterico
(cure idropiniche).

Il restyling dello stabilimento ha consentito di potenziare il settore termale tradizionale offrendo ai curandi servizi informatizzati che si affiancano alle attenzioni del personale medico specializzato in medicina termale.

«Lo stabilimento termale - afferma il Direttore Giulio Caforio - offre ai curandi oltre alle già note cure idropiniche ed inalatorie, il servizio di funicolare che collega il centro del paese alla struttura termale, la Sunny spa – terrazza panoramica adibita a solarium - , un parco attrezzato con gazebo e panchine a disposizione della clientela e la spa. A disposizione degli ospiti – continua - massaggi e trattamenti di termalismo moderno. Dopo il successo invernale ottenuto dai trattamenti a km0 – specialmente il trattamento al vino – si vedrà ora l’introduzione di una serie di trattamenti prevalentemente estivi, quali quelli al mirtillo, all’olio di noce, al fieno e al miele. Dal 1°luglio, l’offerta verrà ampliata con il servizio di palestra, ginnastica dolce e con la creazione di un’area dedicata ai più piccoli all’interno del parco. Per un benessere a 360° per tutta la famiglia».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web