2 luglio 2013

Su #Rai3 Valle d'#Aosta Prima puntata di #Startuppers: in scena #Fastalp e #Gap Laser & Fotonics | #startuppersvda

Pierpaolo Valzolgher (Fastalp) in attesa di essere intervistato. Domani scoprirai dove ci troviamo in questa foto
Domani sera si parte. Alle 20 di mercoledì 3 luglio su Rai 3 Valle d'Aosta prima puntata di Start-uppers. 
Si tratta di un ciclo di nove puntate dedicato a 16 imprese valdostane in fase di start-up realizzato in collaborazione con la  società di produzione ed edizione discografica e audiovisiva Eubage.

Le prime aziende protagoniste della puntata saranno Fastalp e Gap Laser & Fotonics, entrambe ospitate nell'incubatore di impresa di Pont-Saint-Martin.

Dietro le quinte: riprese nella sede di Gap Laser & Fotonics
Come piccola anticipazione ecco il lancio della trasmissione. 
L'unico momento di ogni puntata in cui compare l'autore di questo blog: 

Gli Startuppers sono persone, uomini o donne, che prendono un'idea e la trasformano in impresa.  Noi in nove puntate Ve ne presenteremo ben 16  raccontate nella fase di avvio e consolidamento del progetto. Ma ora veniamo alla puntata di oggi. Realizzare il passaporto perfetto a  prova di contraffazione e portare internet dove i grandi operatori non hanno convenienza ad operare.  Sono queste le due idee imprenditoriali che stanno dietro al lavoro degli startuppers di cui ci occuperemo oggi. Siamo all'incubatore di Pont e le Start up protagoniste di questa puntata sono Gap Laser & Photonics e Fastalp. Ma ora parola e immagini ai nostri Startuppers.

Come sempre sono interessato a commenti, osservazioni, critiche.
 Lo spazio commenti, di questo blog è tutto tuo. Ma anche il mio profilo Facebook come pure il mio account twitter dove se vuoi puoi utilizzare l'hashtag #startuppervda.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web