3 luglio 2013

«Reti di Impresa»: convenzione #Confindustria Piccola Industria - #Intesa San paolo

Aldo Bonomi
Confindustria Valle d'Aosta organizza il 17 luglio, alle 16,30, ad Aosta, presso la sala Cogne della Pépinière d'Entreprise, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, un evento sulle Reti di Impresa, al quale parteciperà quale ospite d'onore Aldo Bonomi, Vice Presidente per le Reti di impresa, filiere e aggregazioni di Confindustria e Presidente di RetImpresa.

Le reti d'impresa rappresentano, da un punto di vista economico, una libera aggregazione tra imprese con l'obiettivo di accrescere la loro competitività e innovatività.

Il "contratto di rete" è un nuovo strumento giuridico molto flessibile, nato nel 2009, che rappresenta l'elemento di maggiore novità tra gli strumenti a favore dell'aggregazione delle imprese che consente di creare collaborazioni e progetti comuni, garantendo alle aziende di mantenere la propria individualità ed autonomia.

In tale occasione verrà inoltre siglata la convenzione che consentirà in tutto il territorio della Valle d'Aosta, l'applicazione dell'accordo "Dare valore alle Imprese: estero, crescita, nuova imprenditoria", sottoscritto a Milano il 1° marzo 2013, tra Intesa Sanpaolo e Confindustria Piccola Industria.

L'evento è aperto a tutti, previa registrazione all'indirizzo segreteria@confindustria.aosta.it

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web