21 settembre 2013

Teleriscaldamento: il 27 settembre si inaugura il cantiere


Prendono il via i lavori per la costruzione della Centrale di teleriscaldamento e quelli per la costruzione della Telcha. Entra così nella sua fase operativa il progetto che permetterà ai condomini e agli edifici pubblici della città di Aosta di poter usufruire dei vantaggi del sistema, primo fra tutti il risparmio sui costi di bolletta e la riduzione del consumo di energia per riscaldamento, oltre al contenimento delle emissioni inquinanti e di CO2 in atmosfera al fine del miglioramento della qualità dell’aria della città.
rete in città, realizzati dalla

Venerdì 27 settembre, alle 16, ad Aosta nella zona Ex-Cogne, sarà inaugurato il cantiere della Centrale di teleriscaldamento.

Nel corso dell’incontro, alla presenza del Presidente della Regione Augusto Rollandin , del Sindaco della Città di Aosta Bruno Giordano, dell’Assessore comunale allo Sviluppo sostenibile, al Servizio idrico integrato, all’Ambiente, all’Igiene urbana e alla distribuzione del gas naturale Delio Donzel, dell’Amministratore Delegato della Cogne Acciai Speciali Monica Pirovano, del Presidente Telcha Riccardo Trisoldi, dell’Amministratore Delegato Telcha Giovanni Rivolta, saranno presentate le fasi di sviluppo del progetto.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web