13 ottobre 2013

Incontri preparatori per la formazione del bilancio di previsione 2014 - 2016

L'Assessore al Bilancio Mauro Baccega
L’Assessore al bilancio, finanze e patrimonio, Mauro Baccega, comunica che ha avviato gli incontri propedeutici alla formazione del bilancio di previsione per il prossimo triennio 2014-2016.

L’Assessore precisa che «la prossima settimana, unitamente al Presidente della Regione Augusto Rollandin, incontrerò i Capigruppo del Consiglio, il Consorzio Permanente Enti Locali, i Sindacati e le Associazioni di categoria per un confronto preliminare rispetto alle scelte che dovranno essere prese in occasione dell’approvazione del bilancio della Regione per il 2014. Inoltre mercoledì 16 ottobre 2013, è stata convocata la riunione plenaria con tutte i Sindacati e le Associazioni di categoria per discutere l’adozione delle misure anticrisi che la Regione, come per gli anni passati, ha intenzione di adottare per continuare a dare un importante sostegno alle famiglie valdostane nell’affrontare il perdurare della crisi economica di questi anni».

Nel dettaglio gli incontri previsti per la prossima settimana sono:

- Lunedì 14/10/2013 ore 15.30 - riunione di maggioranza;

- Martedì 15/10/2013: incontri per la predisposizione del bilancio 2014:
· ore 11.00 - riunione con II Commissione consiliare, con i capigruppo di maggioranza e i capigruppo di minoranza;
· ore 14.30 - Incontro con il Consiglio Permanente Enti Locali;
· ore 16.15 - Incontro con la Confederazione Nazionale Artigianato, Confartigianato V.D.A., Artigiani Valle d’Aosta, Chambre, Confindustria;
· ore 17.00 - Incontro con: le Associazioni (Ascom, Confcommercio, Confesercenti Valle d’Aosta, Adava, Adiconsum Valle d’Aosta, Codacons Valle d’Aosta, Casa del consumatore, Federconsumatori, Adoc Valle d’Aosta AVCU, Centro di servizio per il volontariato della Valle d’Aosta, Arev, Association des agriculteurs de la Vallée d’Aoste e Federazione Coldiretti, Associazione valdostana impianti a fune, Fédération régionale des cooperatives valdôtaines, Unione regionale degli agricoltori valdostani) Rete imprese;
· ore 18.00 - incontro con i Sindacati di categoria;

- Mercoledi’ 16 ottobre 2013: incontri per la definizione delle misure anticrisi:
· ore 9.00 riunione con i capigruppo consiliari;
· ore 10.00 riunione plenaria con le Associazioni valdostane e i Sindacati. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo che gli Ordini e i Collegi professionali rappresentano 4320 professionisti valdostani....sarebbe stato utile consultare anche loro!

ImpresaVda on 14 ottobre 2013 alle ore 10:43 ha detto...

Effettivamente trovo il suo commento molto corretto. Se gli ordini vogliono far sentire la loro voce sull'argomento questo blog è disponibile.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web