12 ottobre 2013

Porte aperte in #Confindustria Valle d’#Aosta: scopri perché ti conviene iscriverti!

Mercoledì 15 ottobre, alle 18, Confindustria Valle d’Aosta si mobilita per accogliere le imprese non
associate. L’incontro, che si terrà presso la sua sede ad Aosta (Avenue du Conseil des Commis, 24), consente a tutte le aziende interessate di scoprire, anche attraverso testimonianze di imprese iscritte, chi è Confindustria, come è cambiata nel tempo, cosa vuol dire essere iscritti ad un’organizzazione che è presente sul territorio dal 1945 e che, nel corso degli anni, ha saputo adeguare i servizi e la rappresentanza in relazione alle mutate esigenze delle imprese.

«L’appuntamento del 15 ottobre è un'opportunità per conoscerci meglio senza formalità – ha dichiarato la Presidente di Confindustria Valle d’Aosta Monica Pirovanoper spiegare che siamo un’Associazione snella, attenta e vicina anche alle piccole aziende, con meno di 5 dipendenti, che rappresentano il 23% dei nostri iscritti. Il merito è delle persone che in questi 68 anni di attività ci hanno lavorato, con serietà ed impegno, a partire dagli imprenditori che assumono incarichi per spirito di servizio a titolo gratuito».

Nel corso dell’incontro verranno presentati i vantaggi di essere iscritti a Confindustria, le condizioni speciali previste per i neo associati e la possibilità di provare un pacchetto di servizi gratuiti.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web