11 novembre 2013

#Credito: Oltre 1100 partecipanti alla Giornata del socio della #BccValdostana

Da sinistra il Presidente Marco Linty e il direttore Maurizio Barnabé
Numeri da record per la Giornata del Socio BCC che si è svolta domenica 10 novembre a La Salle (Green Park), ad Aosta (Hostellerie du Cheval Blanc), a Fénis (Comtes du Challant) e a Donnas (Caves Coopératives); sono stati più di 1100 i partecipanti all’iniziativa della Banca di Credito Cooperativo Valdostana che si sono ritrovati, come ogni anno, per il tradizionale appuntamento sociale.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Marco Linty che ha ricordato le novità di quest’anno. «Contrariamente agli anni scorsi, la Giornata del Socio non è più stata abbinata con l’assemblea. Il cambiamento è stato voluto con lo scopo di creare occupazione nei settori alberghiero e della ristorazione, notoriamente penalizzati in questo periodo dell’anno, nell’ottica di favorire l’economia locale. In secondo luogo si è voluto decentrare la Festa da una a più località presso ristoranti, soci della compagine sociale, per consentire una più ampia partecipazione dei Soci di tutta la Valle».

Per il Direttore Generale Maurizio Barnabé «Si è trattato di una partecipazione importante che dimostra l’attaccamento dei Soci all’Istituto di Credito Cooperativo e premia l’impegno e gli sforzi della struttura nei confronti della base sociale. E’ stata anche l’occasione per anticipare le novità in termini di prodotti e servizi, bancari e non, dedicati proprio ai Soci».


Nel corso della giornata sono state premiate due socie, Giulia Adrien di Saint-Marcel quale socio più anziano di tutta la compagine sociale della BCC, di anni 99 anni e Parise Michela di Aosta di anni 18, socio più giovane.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web