6 dicembre 2013

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (229): Bon de chauffage e sconto bollette



ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Inserimento portatori di handicap
Relativamente all’anno 2013, sono stati concessi contributi a favore delle cooperative Nella di Saint-Vincent, Les Tisserands di Valgrisenche, Les Rélieurs e Les Jeunes Rélieurs di Aosta, Cofruits di Saint-Pierre, come previsto dalla legge regionale sugli interventi per favorire l’inserimento lavorativo di cittadini portatori di handicap.

Bon de chauffage e sconto bollette
La Giunta regionale ha deciso di sottoporre all’esame del Consiglio regionale il disegno di legge concernente il rifinanziamento per l’anno 2013 di leggi regionali inerenti il sostegno alle famiglie (bon de chauffage e sconto bollette) e la costituzione di un fondo di rotazione per il microcredito.

OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Variante Bard
E’ stata approvata la convenzione per la definizione dei rapporti tra la Regione e l’Anas relativamente alla progettazione della variante in galleria in corrispondenza del Forte e dell’abitato di Bard, lungo la statale 26.



TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Autorizzazione ski-buss
E’ stata concessa l’autorizzazione all’esercizio dei servizi di ski-bus “free winter shuttle” al raggruppamento temporaneo di concorrenti Vita S.p.A.-Savda S.p.a., per il periodo dal 23 dicembre al 3 marzo e dal 19 aprile al 26 aprile 2014.


Contratto trasporti
Con un impegno di 525mila euro, è stata approvata l’erogazione di un primo acconto dei contributi per la copertura, per l’anno 2012, dei maggiori oneri derivanti dal rinnovo dei contratti collettivi nazionali di lavoro nel settore dei servizi di trasporto pubblico locale con autobus.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web