21 febbraio 2014

Il #TouringClub premia il #Milleluci di #Aosta come Miglior Prima #Colazione d'Italia

Il Touring Club Italiano Editore e Luigi Cremona, in collaborazione con la Rigoni di Asiago, hanno conferito all’Hotel Milleluci di Aosta, il riconoscimento «Miglior Prima Colazione d’Italia».

Il premio è stato assegnato alla struttura che offre una prima colazione eccellente, ricca, creativa e declinata nei prodotti del territorio, in una tipica atmosfera di un ambiente suggestivo e che meglio interpreta la filosofia della qualità e dell’eccellenza».

Il premio è stato consegnato a Roma, nella splendida cornice delle Officine Forneto, durante l’evento Cooking for Art organizzato da WItaly e la presentazione della Guida Touring Alberghi e Ristoranti d’Italia 2014.

«Siamo molto soddisfatte del prestigioso riconoscimento che ci è stato assegnato. - hanno dichiarato Cristina ed Erika Galassi -  Ricevere questo premio è per la nostra casa e la nostra famiglia, motivo di grande orgoglio e di incoraggiante apprezzamento per il nostro lavoro. Siamo felici che la nostra prima colazione, che consideriamo essere l’appuntamento fondamentale per un buon inizio di giornata abbia riscontrato un così grande successo. Al risveglio una ricca colazione a buffet attende i nostri ospiti si possono gustare il pane di segale, le marmellate ed il miele della Valle d’Aosta, i formaggi ed i salumi tipici, i dolci della “maison” ed altro ancora il tutto servito in un’accogliente sala con travi a vista e vecchie credenze della rustica tradizione valdostana, oppure, nei mesi estivi, sulla terrazza godendosi uno splendido panorama».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web