24 aprile 2014

#Credito: Balicco confermato Presidente del #Confidi #Agricoltori

Giuseppe Balicco
Il nuovo Consiglio Direttivo del Confidi Agricoltori della Valle d'Aosta, eletto nell'Assemblea ordinaria del 23 aprile ed in carica per i prossimi 5 anni, è composto da: Balicco Giuseppe, Dalbard Aldo Albino, Denarier Marino, De Zordo Adele, Diemoz Italo, Dondeynaz Marcello, Jacchi Franco, Lanièce Angelo, Perraillon Yves Giuseppe, Quendoz Raffaella e Bionaz Piero (Rappresentante R.A.V.A.).

Riconfermati, nella successiva riunione di insediamento del Consiglio Direttivo, Balicco Giuseppe come Presidente e Quendoz Raffaella come Vice Presidente.

Sempre nell'Assemblea del 23 aprile è stato anche approvato il Bilancio 2013 che ha di fatto confermato «la solidità patrimoniale e il buon andamento del Confidi»:

- 287 le aziende associate

- Euro 16.14.768,84 il totale dei finanziamenti garantiti (con solo il 2,22% di posizioni a rischio tra incagli e sofferenze)

- Euro 8.325.124,95 le garanzie in essere (con un incremento del 10,64% rispetto al 2012)

- Euro 3.770.867,07 il Patrimonio Netto

«I dati mettono in evidenza la buona salute del nostro Confidi. - afferma Balicco - Un Confidi che nella difficile fase economica continua, come sempre fatto nei sui 33 anni di storia, a non fare mancare il proprio sostegno alle aziende associate. Questa è la strada che dobbiamo continuare a seguire con l'impegno e il supporto dì tutti, ricordandoci che sostenere i confidi significa sostenere le aziende»

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web