1 aprile 2014

Scrivimi chi sono i tuoi produttori di #vino valdostano preferiti | Offresi #GuestPost - Non è un #Pesced'Aprile

Come hanno notato alcuni aficionados del blog quest'anno non ho proposto il tradizionale sondaggio per far votare dai lettori del blog il miglior produttore di vino valdostano.

Tante le motivazioni alla base di questa decisione. Su tutte il desiderio che si comprendesse che una simile iniziativa mirava soprattutto a far conoscere di più i vini valdostani con il pretesto di una dimensione ludica quale quella del Concorso.

Il sondaggio è servito sicuramente a cogliere la vivacità, la vis polemica, il desiderio di dibattito che si aggira nel mondo del vino valdostano. Di qui la mia scelta di parlarne in una maniera nuova. Senza paletti, senza concorsi.

Invito perciò i visitatori del mio blog a scrivermi un post indicandomi i loro produttori preferiti, parlandomi ovviamente dei vini che più stanno  a loro cuore. Rivolgo questo invito pure ai molti wineblogger (alcuni mi hanno già assicurato la loro partecipazione) sparsi per la rete offrendogli la possibilità di un guest post che ospiterò sul mio blog e rilancerò anche nello spazio che curo su Esspress.it. Un doppio link che penso non possa che fare gola. Non mi dispiacerebbe partecipasse anche qualche responsabile di enoteche.

La mia mail è: fabriziofavre@yahoo.it


Riassumendo

Chi può partecipare?
- Wineblogger, semplici appassionati, gestori di enoteche.

Come si partecipa?

- Scrivi un post di massimo 4000 battute con se possibile una foto originale in cui indichi come tuoi preferiti da uno a massimo tre produttori valdostani precisando anche qual è il vino di ciascuno che più gradisci. Lo stile è libero. Dall'approccio umano, a quello turistico a quello tecnico. Invia il post a fabriziofavre@yahoo.it. Nella firma indica il tuo blog o sito, e eventuali profili social.

- Non so quanti si cimenteranno ma sono disposto anche ad ospitare al posto del post brevi video (massimo cinque minuti) purché rispondano ai precedenti paletti.

Fino a quando?

- Fino al 15 giugno

Sono previsti premi?

- Per il momento soltanto la soddisfazione di essere pubblicati ed i link che ne derivano. Poi? Si vedrà...

1 commenti:

Azienda Agricola Il Calamaio on 2 aprile 2014 alle ore 09:31 ha detto...

Molto semplice: Freres GrosJean!

Per colpa loro e soprattutto della loro Petite Arvine sono arrivato a piantarla anche in Toscana!

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web