11 dicembre 2014

#Natale aostano in vetrina: in palio viaggi in #Grecia, #Canarie, #MarRosso e #Tunisia

Potranno vincere una vacanza per due persone in Grecia, alle Canarie, sul Mar Rosso o in Tunisia, i 73 esercenti aostani che hanno aderito al concorso «Natale aostano in vetrina», ideato e organizzato da Ascom-ConfcommercioVdA.

 «Quest'anno il concorso era aperto a tutti i commercianti, anche a quelli non iscritti  alla nostra associazione», ha spiegato Giuseppe Sagaria, presidente di Ascom Aosta, nel corso di una conferenza stampa organizzata al Salone ducale del Municipio del capoluogo regionale.

«La nostra azione è sempre stata quella di dare risposte alle necessità della categoria – ha detto Pierantonio Genestrone, presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia VdAe questo concorso, impreziosito da premi di tutto rispetto, va proprio nella direzione di incoraggiare i commercianti a resistere alla crisi economica, nella consapevolezza che noi siamo sempre vicini a loro, nelle avversità come nei momenti di gioia».

«La risposta dei colleghi – ha ribadito Sagaria – è stata davvero all'altezza dei nostri sforzi organizzativi: all'invito di partecipazione al concorso, inviato a circa 300 esercenti, hanno aderito 73 realtà commerciali di Aosta, non solo del centro storico ma anche di zone più periferiche».

Le vetrine resteranno addobbate sino all’11 Gennaio 2015.

Una giuria selezionata giudicherà per ognuna: l’ originalità; la creatività; la cura nei dettagli;  l’ Effetto scenografico.  

I premi:
1° premio: buono valido per due persone per una vacanza di una settimana in Grecia;
2° premio: buono valido per due persone per una vacanza di una settimana alle Canarie;
3° premio: buono valido per due persone per una vacanza di una settimana sul Mar Rosso;
4° premio: buono valido per due persone per una vacanza di una settimana in Tunisia. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web