5 giugno 2015

#Teleriscaldamento: i lavori ad Aosta continuano



Con l’arrivo dell’estate, riprenderanno i lavori di posa delle tubazioni della rete di teleriscaldamento di Aosta. Le zone coinvolte saranno: quartiere Cogne, parte di corso Saint-Martin-de-Corléans, parte di via Chambéry, via Elter, via Lys, parte di via Chamonin.

Più in dettaglio, dall’8 giugno, i lavori inizieranno con l’attraversamento di via Festaz, in corrispondenza della casa di riposo che proseguiranno, all’interno della struttura, nel mese di giugno.
Nelle due ultime settimane di giugno apriranno anche i seguenti cantieri: via Lys tra corso Battaglione Aosta e via Chambéry, via Elter tra via Liconi e via Alessi con alcuni allacciamenti in zona Collignon.

A luglio, i cantieri proseguiranno nelle seguenti zone: via Elter da via Alessi verso corso Saint-Martin-de-Corléans, via Liconi tra via Elter e via Lexert, via Chambéry da via Lys  in direzione di via Chavanne, corso Saint-Martin-de-Corléans da via Monte Solarolo a via Monte Vodice.
Gli allacciamenti di utenze alla rete inizieranno invece in via Monte Vodice, via Elter, e via Lys. Ad agosto, è prevista la conclusione della posa delle rete principale in corso Saint-Martin-de-Corléans tra via Monte Vodice e via Elter, corso Battaglione Aosta da viale Partigiani fino all’incrocio con via Elter e via Liconi, via Chambery, fino al raggiungimento di via Chavanne.
Gli allacciamenti di utenze alla rete proseguiranno in particolare nel quartiere Cogne (vie Lexert, Liconi, Alessi).

Telcha, nello scusarsi per i possibili disagi causati dai cantieri, informa che è aperto lo sportello di via Xavier de Maistre, 6 ad Aosta tel. 0165 368574 presso il quale i cittadini possono ottenere, in orario d’ufficio, tutte le informazioni sui lavori in corso.  Diversificati sono i canali di diffusione dell’informazione che Telcha ha attivato sul tema. Nei condomini coinvolti saranno affisse delle locandine che indicano i tempi degli interventi previsti; l’account Twitter @TelchaAosta diffonde con periodicità aggiornamenti sullo stato dei lavori ed eventuali variazioni ai programmi; presso il sito web  sono disponibili tutti i comunicati che informano tempestivamente sul progresso dei lavori di posa della rete.


Telcha ricorda che le date comunicate sono indicative e che, in funzione del procedere dei lavori in cantiere, i tempi potranno subire contrazioni o ritardi e s’invitano quindi i cittadini residenti a consultare periodicamente le informazioni aggiornate presenti sui canali d’informazione che Telcha ha attivato. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web