21 dicembre 2015

Le #Coqauvin dello Chalet Eden Hotel di #LaThuile e l'#Armadillo di #Courmayeur sono il miglior #ristorante e #agriturismo valdostano del 2015 per i lettori di #ImpresaVda


Le Coq au Vin dello Chalet Eden Hotel (La Thuile) e l'Armadillo di Courmayeur sono stati scelti dai visitatori di ImpresaVda rispettivamente come il miglior ristorante e la miglior trattoria valdostana del 2015. 

 I vincitori riceveranno in premio l'ormai noto stambecco-tatà in ceramica di Impresavda e potranno fregiarsi del logo di locale scelto dai lettori del blog.

Il sondaggio giunto alla sua sesta edizione (qui trovi il post che lo ha lanciato quest'anno con le motivazioni in base alle quali sono stati selezionati i locali) ha raccolto un discreto numero di suffragi.

Le Coq au Vin dello Chalet Eden Hotel di La Thuile che l'anno scorso era giunto secondo si è vista consegnare la vittoria con 229 voti su 505. Alle sue spalle, tra i ristoranti, l'Ad Gallias di Bard, già vincitore dell'edizione 2011 che ha raccolto 156 suffragi. Terza piazza per il Café Quinson Vieux Bristot di Morgex con 48.

Seguono a 38  voti Le Petit Restaurant dell'Hotel Bellevue di Cogne, Sur La Place di Aosta a 17, il Vecchio Ristoro da Alfio e Katia di Aosta a 7, lo Snowflakes dell'Albergo Principe delle Nevi  e La Chandelle dell'Hotel Hermitage di Cervinia a 5 e il Village la Cassolette La Salle a 3.

Fra le trattorie vittoria di misura dell' 'Armadillo di Courmayeur  con 130  voti su 327. A d una manciata di voti la  La Vrille di Verrayes con 125 prefernze, che centra i secondo posto anche quest'anno dopo essere stata a lungo in corsa  per bissare la vittoria del 2012.

Molto staccati, ma non per questo meno meritevoli La Reina di Pollein a 36 che registra il suo miglior risultato,  La Gruba di Gaby con 15, il Moulin des Aravis di Pontboset a 14 e lo Grand Baou di Avise a 7.

Come dico e scrivo sempre tutti locali selezionati meritano una visita. 

Fai il tour dei locali segnalati da ImpresaVda e fammi sapere come ti sei trovato...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web