11 maggio 2016

Alessandro Cavaliere (#Adava) nominato nella nuova giunta nazionale di #Federalberghi

Alessandro Cavaliere
A seguito delle assise elettive svoltesi a Saint-Vincent lo scorso 15 aprile e che hanno visto la conferma di Bernabò Bocca alla Presidenza Federalberghi, si è tenuta ieri a Roma la prima riunione del neocostituito Consiglio Direttivo nazionale che ha proceduto a completare la composizione della squadra che guiderà la Federazione per i prossimi cinque anni.

In tale occasione, il Presidente ADAVA Alessandro Cavaliere è stato nominato tra i componenti effettivi della Giunta Esecutiva nazionale.

«Oltre ovviamente alla soddisfazione personale – sottolinea il presidente Cavaliere – sono particolarmente felice della nomina perché ritengo sia un risultato molto importante per la Valle d’Aosta e per gli imprenditori della ricettività valdostani. Sono altresì soddisfatto che la candidatura sia stata sostenuta con grande determinazione in particolare dai colleghi dell’Alto Adige e che, oltre alla rappresentanza valdostana, siano presenti in Giunta nazionale i rappresentanti di tutto l’arco alpino: Alessandro Comoletti (Piemonte), Luca Libardi (Trentino) e il nuovo vicepresidente Manfred Pinzger (Alto Adige). Insieme a loro dobbiamo ora fare in modo che le problematiche, le specificità e le istanze degli albergatori ed imprenditori della ricettività di montagna vengano poste quotidianamente all’ordine del giorno dei lavori dei nuovi organi di governo federale».

Completano la squadra i vicepresidenti Giuseppe Roscioli (Roma), Paolo Corchia (Toscana), Costanzo Iaccarino (Campania), Marco Michielli (Veneto), Nico Torrisi (Sicilia) e i consiglieri Francesco Bechi (Firenze), Vittorio Bonacini (Venezia), Amedeo Faenza (Modena), Alessandro Giorgetti (Emilia Romagna), Maurizio Naro (Milano), Paolo Rossi (Lombardia), Giammarco Giovannelli (Marche), Marcello de Risi (Presidente Nazionale dei Giovani Albergatori).

I miei più vivi complimenti a a Cavaliere che sicuramente con la sua preparazione e competenza saprà interpretare questo ruolo nel migliore dei modi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web