10 giugno 2016

#Delibere di Giunta (348) - Gestione area megalitica


 
ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Contributi imprese e Chambre
La Giunta regionale ha approvato un contributo di 14 mila 423,27 euro, pari al 30 per cento dell’investimento complessivo per l’apertura di un centro estetico a Villeneuve. Inoltre, la Giunta ha deliberato la concessione un contributo in conto esercizio per un importo di 5 mila 475,30 euro a favore di un’impresa artigiana di Arnad e un contributo in conto esercizio di 11 mila 650 euro a favore di una piccola impresa industriale di Quart. Infine, la Giunta regionale ha approvato per l’anno 2016 il trasferimento alla Camera valdostana delle imprese e delle professioni il finanziamento previsto dalla legge regionale 20 maggio 2002, n. 7 e successive modificazioni, per un importo complessivo di 540 mila euro.
 
ISTRUZIONE E CULTURA

Gestione area megalitica
La Giunta regionale ha approvato l’avvio della gestione dell’area megalitica di Saint-Martin-de-Corléans di Aosta e l’apertura dei servizi al pubblico, stabilendo gli orari di apertura secondo le diverse fasce stagionali, i servizi di gestione e l’applicazione delle relative tariffe e affidando, infine, alla Società di servizi Valle d'Aosta S.p.A. i servizi di supporto operativo per la vigilanza, custodia, biglietteria fino al 31 dicembre 2016.


TERRITORIO E AMBIENTE

Metanodotto
La Giunta regionale ha approvato il progetto di variante al metanodotto Perosa C.- Aosta per la realizzazione di un impianto di ricevimento “Pig”, necessario per il controllo e la pulizia interna del metanodotto, in comune di Pollein, proposto dalla società SNAM RETE GAS S.P.A. di Milano. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web