13 ottobre 2016

Aiuti all’avviamento di imprese per giovani agricoltori


L'Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla sottomisura 6.1 Aiuti all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori del Programma di Sviluppo Rurale della Valle d’Aosta 14-20.

Sono previsti aiuti, concessi nella forma di premio in conto capitale, funzionali al primo insediamento di giovani agricoltori. Possono accedere al sostegno i giovani agricoltori che si insediano per la prima volta in una azienda agricola in qualità di titolare di impresa individuale o rappresentante legale di una società agricola di persone, capitali o cooperativa.

Le domande devono essere presentate, entro il 31 marzo 2017, allo Sportello Unico Agricoltura in località Grande Charrière n. 66 a Saint-Christophe. Ulteriori informazioni online.
Si informa, inoltre, che è in programma per giovedì 3 novembre, alle ore 17, nella sala conferenze dell’Assessorato in località Grande Charrière 66 a Saint-Christophe, un incontro per la presentazione della suddetta sottomisura 6.1 e della sottomisura 4.1.2, in fase di predisposizione, il cui bando sarà pubblicato nel corso delle prossime settimane.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web