9 novembre 2016

L’Hotel #Hermitage Restaurant & Beauty di #Cervinia premiato – a livello globale - ai “World Luxury Hotel Awards” nella categoria “Luxury Ski Resort”

Corrado Neyroz
L’Hotel Hermitage Restaurant & Beauty di Cervinia è tra i protagonisti dei  “World Luxury Hotel Awards” tenutisi a Doha (Qatar). In occasione della decima edizione, l’hotel ha ottenuto il  riconoscimento nella categoria “Luxury Ski Resort”.

I “World Luxury Hotel Awards” premiano da sempre i migliori hotel e resort del mondo che si contraddistinguono per l’eccellente offerta di lusso e l’ineccepibile servizio.

 «Vincere il prestigioso premio nella sezione “Global”, cioè a livello mondiale, è prima di tutto un grande motivo di orgoglio per la nostra famiglia che gestisce l’hotel da generazioni. Ma soprattutto, un ulteriore input per sviluppare e implementare i nostri servizi e le offerte. - commenta Corrado Neyroz, Maître de Maison - Ad esempio, quest’inverno apriremo con una rinnovata area wellness: un nuovo “Thermarium” che include bagno di vapore in marmo bianco “Namibia” e luci LED, sauna finlandese in rovere alpino, doccia a diluvio e a cascata, doccia emozionale e fontana di ghiaccio e  la zona piscina, alimentata con acqua pura di sorgente alpina, e la zona relax completamente rinnovate».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web