24 novembre 2016

Turismo: l'Auberge de la Maison per #Trivago è il miglior 4 stelle valdostano

Alessandra Garin
L’Auberge de la Maison di Entrèves (Courmayeur) è stato nominato da Trivago come il migliore albergo 4 Stelle della Valle d'Aosta sulla base delle recensioni e dei punteggi attributi dagli ospiti online.

La storia della struttura inizia nel 1996, quando viene costruita questa grande casa in pietra e legno che, in una conca spettacolare al cospetto del Monte-Bianco, sin da subito ha iniziato a regalare ai propri ospiti emozioni indimenticabili.

«L'Auberge si trova a pochi minuti dal centro di Courmayeur, in una posizione eccezionale, con una vista mozzafiato sul massiccio del Monte-Bianco. I nostri Ospiti vengono subito avvolti da un'atmosfera semplice e raffinata, sono conquistati da ambienti caldi, autentici ed estremamente intimi. Tutti i locali sono stati studiati nei minimi particolari, questo perché vogliamo garantire a ciascuno il proprio spazio di quiete, all’insegna del comfort e della tradizione» commenta Alessandra Garin che guida attualmente l'Auberge.

Continuando la tradizione di famiglia, da 10 anni Alessandra Garin, ne è la premurosa direttrice, e grazie al buongusto è riuscita a attribuire all'Auberge una personalità unica e inimitabile, e non stupisce quindi il fatto che il suo nome sia legato a quello di personaggi di spicco a livello nazionale e internazionale. Garin ha completato la sua formazione all’Ecole Hôtelière di Losanna.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web