28 aprile 2017

Massimo Lévêque (#Finaosta) Presidente pro tempore della Compagnia Valdostana delle Acque

Il Consiglio di amministrazione di FINAOSTA, riunitosi in data odierna, ha designato, in sua assenza, il Presidente dott. Massimo Lévêque quale nuovo Presidente della società controllata C.V.A. S.p.A., in sostituzione del dimissionario dott. Riccardo Trisoldi. L’incarico avrà durata sino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2017.

L’attuale Presidente di FINAOSTA, che in C.V.A. non avrà poteri di gestione diretti ma si occuperà delle relazioni esterne ed istituzionali e del coordinamento e della supervisione delle attività di controllo interno, è stato designato, in relazione alle sue specifiche competenze tecnico-professionali, al fine di mantenere uno stretto raccordo e garantire un maggiore coordinamento tra società controllante e società controllata e per accompagnare C.V.A. in modo adeguato in questa delicata
fase di riassetto e di eventuale riposizionamento sul mercato.

La decisione del Consiglio di amministrazione di FINAOSTA, che è stata concordata con l’azionista Regione, sarà perfezionata dal socio nell’Assemblea di C.V.A. S.p.A. prevista per il prossimo 2 maggio.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web