8 luglio 2019

#InvestorDay con Marco Gay (#DigitalMagics)


Lunedì 15 Luglio, presso la sede delle Pépinières di Aosta (Via Lavoratori Vittime del Col du Mont 24), avrà luogo la seconda edizione dell’investor day organizzato dall’ente gestore degli incubatori.
La giornata sarà dedicata al networking tra il mondo degli investitori italiani e le start-up insediate presso gli incubatori di Aosta e Pont Saint Martin.

I lavori verranno avviati dall’Assessore alle Finanze, Attività produttive e Artigianato della Regione Autonoma Valle d’Aosta Renzo Testolin e durante l’evento gli imprenditori presenteranno le loro idee, eccellenze dell’innovazione Valdostana, allo scopo creare relazioni con attori qualificati e di alto profilo in grado di poter far crescere e sviluppare la loro azienda.

Ospite di eccezione sarà Marco Gay, amministratore delegato di Digital Magics, l’unico incubatore nazionale ad essere attualmente quotato in borsa. L’investor day è molto più di una giornata dedicata al networking, avrà anche lo scopo di presentare le attività delle Pépinières e come queste si  inseriscano concretamente nell’ecosistema dell’innovazione valdostano; Per questo motivo la prima parte della giornata sarà aperta al pubblico (previa prenotazione all'indirizzo e-mail info@pepinieresvda.eu ).

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web