6 giugno 2011

Chambre: Dimessi Giunta e Presidente

Nicola Rosset (Saint-Roch) verso la presidenza

Confindustria Valle d’Aosta è stata incaricata da tutte le Associazioni di Categoria e Ordini Professionali presenti nel Consiglio della Camera Valdostana delle Imprese e delle Professioni ad emettere il seguente Comunicato Stampa.

Oggi, lunedì 6 giugno, si sono riuniti i Presidenti ed i rappresentanti delle Associazioni di Categoria ed hanno trovato l’accordo nelle dimissioni congiunte e contemporanee del Presidente e dei componenti della Giunta della Chambre.

Il Consigliere Luigi Cerise è stata incaricato di consegnare tali dimissioni alla Segreteria della Chambre.

Le Associazioni di Categoria si sono, inoltre, trovate d’accordo nel rideterminare il numero dei componenti della nuova Giunta a sei membri oltre il Presidente, riducendo così da dieci a sette i componenti totali, dimostrando senso di responsabilità per valorizzare l’operato della Chambre ed in armonia con le nuove norme in vigore.

Sin qui la nota diffusa via mail. Di mano mia posso aggiungere soltanto - come già si sa - che in corsa per la presidenza c'è Nicola Rosset, ad di Saint-Roch e vicepresidente di Confindustria Valle d'Aosta.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web