21 gennaio 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (136): Protocollo Apprendistato Professionalizzante

PRESIDENZA DELLA REGIONE

Apprendistato professionalizzante
E’ stato approvato il Protocollo di intesa per l’apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere, sottoscritto tra il Presidente della Regione e le parti sociali il 21 dicembre scorso. (delibere 85 e 86) 

Progetti di formazione
Sempre nell’ambito degli incentivi al lavoro, la Giunta ha deliberato l’avvio delle procedure finalizzate all’emissione di appositi inviti a presentare progetti di formazione continua a valere sul Piano operativo occupazione 2007/2013. L’impegno di spesa a disposizione per i prossimi due anni è di 4 milioni 500 mila euro. (delibera 87)


 
AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Maison de l'alpage
E’ stata approvata la convenzione tra la Regione e il Comune di Valtournenche per l’attuazione del progetto Mesalpes-Maison de l’alpage au coeur des Alpes, nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia (Alpi) 2007/2013. L’impegno di spesa è di 640 mila euro. (delibera 70)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Esami trasportatori merci
E’ stata approvata la convezione tra la Regione e la Provincia di Torino per l’organizzazione e lo svolgimento degli esami per ottenere il titolo di trasportatori di merci per conto di terzi e di persone su strada, dell’idoneità ad attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto su strada così come dell’idoneità degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida di autoscuola e dei responsabili tecnici dei centri revisione. (delibera 69)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web