Il trend alla Camera non appare molto differente. L'abbinata Fosson-Perron appare proiettata verso Roma. Probabilmente intorno alle 20 ci sarà la conferma degli eletti. Nel frattempo molti sguardi in sala stampa si orientano verso le infografiche nazionali per comprendere i nuovi scenari. Pdl e Lega Nord appaiono destinate al governo del paese. Disfatta della Sinistra Arcobaleno. Al senato in 136 sezioni su 150 i voti di distacco sono 3000.
1 commenti:
Anonimo
ha detto...
Fosson e Nicco iniziano il loro viaggio per Roma, tutti dicono che hanno ben poco in comune, secondo me invece hanno tanto: la difesa dell'autonomia , della specifita' della nostra regione e le palle, quelle palle , quella decisione che piace alla gente comune come me . Gli elettori vogliono persone decise che si schierano da una parte o dall'altra non mezzecalzette ipocrite e false che vogliono tenersi tutti buoni e non danno né torto né ragione a chi gli espone loro i problemi. Ora bisogna pensare alle elezioni regionali , i giochi si fan duri e i duri iniziano a giocare, sempre che di duri ce ne siano perché a parte qualche vecchia conoscenza per adesso né vedo ben pochi ! Sperando nel detto " can lo lou' la fan so' du bouquie" ( quando il lupo ha fame esce dal bosco) mi auguro che qualcuno tiri fuori le cosidette palle per il bene del partito che rappresenta e della Regione! Pami de vatse , pami de valdoten Daniele Ronc.
Se ti piace questo blog e desideri sostenerlo ti invito ad abbonarvi al Corriere della Valle d'Aosta. Come? Si tratta di compilare il ccp 11376118, intestato a Corriere della Valle, Via Xavier de Maistre, 23 - 11100 Aosta, versando 40 euro. Esiste anche l'opzione da 50 euro come sostenitore. Avrai così anche un anno di informazione cartacea.
1 commenti:
Fosson e Nicco iniziano il loro viaggio per Roma, tutti dicono che hanno ben poco in comune, secondo me invece hanno tanto: la difesa dell'autonomia , della specifita' della nostra regione e le palle, quelle palle , quella decisione che piace alla gente comune come me .
Gli elettori vogliono persone decise che si schierano da una parte o dall'altra non mezzecalzette ipocrite e false che vogliono tenersi tutti buoni e non danno né torto né ragione a chi gli espone loro i problemi.
Ora bisogna pensare alle elezioni regionali , i giochi si fan duri e i duri iniziano a giocare, sempre che di duri ce ne siano perché a parte qualche vecchia conoscenza per adesso né vedo ben pochi !
Sperando nel detto " can lo lou' la fan so' du bouquie" ( quando il lupo ha fame esce dal bosco) mi auguro che qualcuno tiri fuori le cosidette palle per il bene del partito che rappresenta e della Regione!
Pami de vatse , pami de valdoten Daniele Ronc.
Posta un commento