17 aprile 2009

Avviso ai visitatori del blog: fabfavre@tin.it non esiste più

Un avviso a tutti coloro che intendono scrivermi. La mail fabfavre@tin.it non esiste più perchè tin.it all'alba del 15 aprile è definitivamente cessato. Io speravo di potermi tenere la mail, ma così non è stato. E pensare che è tutto Telecom! Ma ogni tanto sul fronte del buon senso sono peggio di un Ministero. Comunque domani vi informerò sulla mia nuova e-mail.
Nel frattempo potete continuare ad usare quella del Corriere della Valle: corriere.vda@tin.it. Questa misteriosamente è ancora attiva. E in effetti in ufficio non mi è arrivata nessuna lettera sull'argomento.
Potete lasciarmi anche messaggi sul blog. Quelli personali ovviamente non li posterò...
Se mi rivolgessi a qualche associazione dei consumatori, secondo me, ci sarebbe di che dissertare...

3 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

Mal comune mezzo gaudio.I miei tormenti non sono con tin.it , bensì con hotmail . Questa è ampiamente superiore , per tante ragioni , a interfree ove ho pure un indirizzo mail . Dovevo abbandonare azionesocialevalledaosta@hotmail.it perchè il movimento è confluito altrove e allora ho scelto italia.vda@hotmail.it . Sennonchè all'inizio potevo spedire solo 10 mail per volta e non oltre 30 al giorno . Poi si è bloccata del tutto la possibilità di spedire e non c'è modo di contattare qualcuno , per cui ho mantenuto l'indirizzo precedente . Ci sono tanti vettori di mail , ma hotmail è secondo me il meglio per scrivere e immagazzinare , anche se ha evidenziato l'anomalia preindicata . Qualcuno sa come posso sormontare l'ostacolo ?

Eddy Ottoz ha detto...

qualche domanda, Fabrizio:
- è stato "spento" il dominio @tin.it o sei tu che l'hai disdetto?
- oppure hanno disattivato solo un certo numero di utenti, e secondo quale criterio?
- se è "spento", tutti gli indirizzi ***@tin.it della mia mailing list sono da considerarsi inutili e da buttare?
- ai vecchi utenti ***@tin.it hanno automaticamente attribuito un indirizzo su un dominio diverso?
Grazie

Eddy

ImpresaVda on 19 aprile 2009 alle ore 21:51 ha detto...

Credo che lo spegnimento riguardi soltanto l'utenza privata. Ad esempio la mail del Corriere è ancora attiva. A me non è stato attribuito nessun nuovo dominio.La faccenda ha moltia spetti disdicevoli. Dovrei soltanto avere un po' più di tempo per protestare con chi di dovere...

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web