ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Promozione uso razionale dell'energiaSono state definite le nuove modalità per la concessione e la liquidazione delle agevolazioni in materia di promozione dell’uso razionale dell’energia. (Direzione Energia - resp. Mario Sorsoloni - delibera 2.912)
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
Fiera spagnolaE’ stata decisa la partecipazione dell’Assessorato alla fiera del turismo Esqui y montana, in programma a Madrid dal 13 al 15 novembre 2009. L'impegno di spesa è di 31mila euro. (Direzione promozione e marketing - resp. Gabriella Morelli - delibera 2.902)
Chi si ferma è premiato
E’ stata approvata la realizzazione dell’iniziativa promozionale denominata «Chi si ferma è premiato», da effettuarsi in collaborazione con l’Associazione degli albergatori Valle d’Aosta ADAVA, con la Società Siski Srl, con le Terme di Pré Saint Didier e con il Casinò de la Vallée. L'impegno di spesa è di 24mila euro. (Direzione promozione e marketing - resp. Gabriella Morelli - delibera 2.958)
Agevolazioni settore ricettivo e commerciale
La Giunta ha deciso di richiedere il parere alle Commissioni consiliari II e IV relativamente alla messa in atto delle misure anticrisi temporanee, previste dalla legge regionale n. 25 del 2009, nell'ambito della 19 del 2001 che determina agevolazioni a favore delle imprese operanti nel settore ricettivo e commerciale della Valle d'Aosta: in particolare l'aumento a 500 mila euro dell'importo massimo dell'aiuto concedibile, al netto delle agevolazioni in de minimis eventualmente già percepite dal 1° gennaio 2008, nonché dei tassi d'interessi agevolati in caso di mutui.
0 commenti:
Posta un commento