20 gennaio 2010

A Tam Tam News Imprenditori Paolo Conta (Laser)


Carissimo visitatore, metto on line anche l'ottava puntata di «Tam tam News imprenditori», il programma che conduco ogni venerdì mattina, alle 10, su Radio Proposta in Blu, e che è stata trasmessa l'8 gennaio. Con me in studio Sergio Borla, titolare della Valdostana Carni di Pollein (10,2 milioni di euro di fatturato), famiglia da cinque generazioni attiva nel settore della macellazione.


Qui - se te la sei persa - puoi trovare la puntata registrata.

Questo venerdì, il 22 gennaio, come sempre alle 10, sarà invece mio ospite Paolo Conta (nella foto), titolare della Laser Informatica di Aosta, azienda attiva nel settore delle applicazioni per telefoni cellulari. Con lui (proprio questa settimana intervistato anche dal Tg3 Rai, ma non ci siamo messi d'accordo) approfondiremo il tema del terziario innovativo.

Ricordo che il programma è in diretta per cui puoi intervenire sia telefonicamente (0165 - 44575) sia via mail (diretta@radiopropostainblu.it).

Come sempre ti chiedo di scrivere nell'oggetto della mail «ImpresaVda» in modo che io possa capire subito se si tratta di un lettore del blog.

Puoi naturalmente anche lasciare messaggi direttamente su ImpresaVda, possibilmente prima della trasmissione. Di che genere? E' molto semplice: domande sui temi trattati e suggerimenti sugli argomenti da trattare o gli ospiti da invitare. Faccio notare che ripeto questi suggerimenti da tempo. Possibile che nessuno tenti un minimo di interazione?

Se non conosci ancora la radio ti ricordo le sue frequenze: Courmayeur 103.8 - La Salle 93.7 - Saint-Nicolas 107.6 - Aosta 107.8 - Saint-Vincent 107.4 - Bassa Valle 107.8 - Brusson 88.5 - Ayas 107.6 - Valtournenche 107.6 - Valle del Gran San Bernardo 107.6 e Valgrisenche 88.0.
Buon ascolto.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web