21 settembre 2010

Energia: Tutto quello che c'è da Sapere se Abiti in Valle d'Aosta

L’Assessorato delle attività produttive informa che è attivo, a partire da oggi, martedì 21 settembre, un nuovo servizio di newsletter che permetterà al pubblico di ricevere periodicamente, sulla propria casella di posta elettronica, tutte le informazioni utili in materia di energia.
Lo strumento, creato in collaborazione con il COA Energia, istituito presso Finaosta S.p.A., contiene informazioni aggiornate relative a deliberazioni della Giunta regionale, normative regionali e statali, scadenze, appuntamenti, convegni, nuove opportunità del settore e qualsiasi altro tipo di informazione utile in ambito energetico.

Il servizio si rivolge ad un pubblico variegato - dal professionista all’impresa, all’installatore, ai cittadini in generale - che desidera tenersi aggiornato sulle novità e opportunità in campo energetico. Le brevi informazioni contenute nella newsletter rimandano a loro volta, tramite appositi link, a pagine del sito dell’Amministrazione regionale o di altri enti istituzionali sui quali è possibile approfondire contenuti e normative.

L'abbonamento alla newsletter, gratuita, avviene compilando il modulo di iscrizione direttamente dal sito della Regione. Per saperne di più: Sportello Info Energia Chez Nous
Numero verde: 800604110 - infoenergia@regione.vda.it - www.regione.vda.it/energia

Sempre in materia energetica oggi il Celva ha presentato Reseau Energie, progetto realizzato sempre in collaborazione con il Coa Energia con l'obiettivo di sostenere un cambio culturale ed amministrativo per favorire possibili futuri sviluppi nella definizione e nell'attuazione di politiche orientate alla sostenibilità in campo energetico e nella creazione di una green economy nella Regione Valle d’Aosta.
Per saperne di più clicca qui.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web