25 marzo 2011

News Flash 4 - Water Gen Power Querela Tibaldi

Inaspettato colpo di scena...con retrogusto al pesto (non cinese ovviamente...).

5 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

Articolo 23 di quello che per me è un ferro vecchio, seppur segnatamente per la questione linguistica oggi altrimenti impostanda rispetto ai tribali contenuti del 1946 e meno per il resto, ma per gli integralisti mantenuti da Roma è il Corano: "I consiglieri regionali non possono essere perseguiti per le opinioni espresse nell'esercizio delle loro funzioni".
Ciò premesso, i pallonari etnolinguistici di una Valle che non esiste parteggeranno per i contenuti di quello che insensatamente chiamano "Statuto di autonomia"(ma tale non è perchè nega la principale libertà, quella di costruirsi la cultura, anche linguistica, preferita) o riterranno che tale statuto va "interpretato" quando non fa comodo?
Onore a Enrico Tibaldi, pernacchie a chi farà l'ipocrita.

ImpresaVda on 27 marzo 2011 alle ore 14:48 ha detto...

La risposta di Tibaldi da cui scopriamo che i cinesi all'estero sono come gli italiani. Noi cerchiamo la pizza e loro il ristorante...cinese.

http://www.enricotibaldi.it/archivio/249-la-querela-di-wgp-unarma-a-doppio-taglio.html

ImpresaVda on 22 aprile 2011 alle ore 09:39 ha detto...

News particolarmente interessante su La Stampa di oggi. Cito due passaggi per il resto dovete comprarvi il quotidiano.

«Il feeling tra la Compagnia valdostana delle acque e la Water Gen Power si è trasformato in matrimonio: la Cva ha acquisito il 35 per cento dell’azienda genovese con cui collabora già da alcuni anni».

«Oggi il capitale sociale è di 60 mila euro e fa capo a tre soggetti: Mario Bianchi, che è anche il presidente e l’amministratore delegato, ha una quota pari a 19.500 euro; altrettanto detiene il consorzio Bbc (Lodi), mentre la quota maggiore è in mano a Cva, con 21 mila euro. La variazione di quote sociali risale al 15 marzo, e tutto è stato depositato il 4 aprile. Bianchi rimane il presidente, ma un uomo Cva, Paolo Giachino (è il vicepresidente e Ad di Cva trading) lo affiancherà in qualità di vice».

ImpresaVda on 22 aprile 2011 alle ore 13:59 ha detto...

Tibaldi sull'argomento interviene sul suo blog:
ecco il link: http://www.enricotibaldi.it/archivio/252-nelluovo-di-pasqua-ce-wgp.html

ImpresaVda on 6 maggio 2011 alle ore 11:37 ha detto...

Altro intervento di Tibaldi sul suo blog: http://www.enricotibaldi.it/archivio/256-cva-il-sasso-nello-stagno.html

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web